PROMOZIONE MAN TRATTAMENTO SENSORE AIRCO WELL
Promozione speciale MAN & TUNAP
COME FUNZIONA IL SENSORE AIRCO WELL®
Il sensore airco well®, ceramico e a tre strati, grazie a un’interfaccia semplice ed intuitiva permette di misurare la qualità dell’aria all’interno dell’abitacolo. Il sensore produce tre tipologie di risultato:
- Carico elevato con un punteggio superiore a 511 punti: i microrganismi possono influire sul benessere delle persone. È consigliato il cambio del filtro e la pulizia profonda di TUNAP per eliminare gli agenti patogeni fin dall’origine del problema, l’evaporatore.
- Medio carico con un punteggio tra 450 e 510 punti: anche in questo caso è fortemente consigliato il trattamento di pulizia profonda del clima by TUNAP.
- Basso carico con un punteggio inferiore ai 450 punti: in questo caso è consigliata un’igienizzazione rapida dell’impianto clima con il cambio del filtro.
Misurazione
Trattamento
Consegna del report
RENDI VISIBILE L’INVISIBILE
La sostituzione del filtro non è sufficiente. Non aspettare il cattivo odore, è solo l’apice del problema Grazie al sensore airco well® by TUNAP è possibile rendere visibile l’invisibile.
Con l’impiego dell’innovativo sensore airco well® è possibile rilevare e misurare le contaminazioni emesse dai microrganismi che si annidano nel sistema di climatizzazione e nuocciono alla salute delle persone a bordo dei veicoli.
L’innovativa misurazione consente di attivare un processo selettivo di individuazione delle contaminazioni emesse dai microrganismi (MVOC) che si annidano nel sistema di climatizzazione e nuocciono alla salute delle persone a bordo dei veicoli.